ITA | ENG | ES

Stampanti a getto d'inchiostro > E18i

Marcatore a getto d'inchiostro E18i adatto a marcare su qualsiasi superficie

E 18 i Lavora senza aria compressa, basta una normale presa elettrica.
È una stampante a getto d'inchiostro ad alta definizione sviluppata specificamente per essere usata su packaging industriale e prodotti finiti in materiali non porosi come plastica, metalli, legno verniciato, bobine in materie plastiche, vetro, ma anche su qualsiasi superficie assorbente (carta, cartone, ecc.).
Non teme fermi macchina, bastano 10 secondi e la stampante riparte sia che sia passata 1 giornata od un mese dall'ultimo utilizzo.
La testa di stampa a 128 punti per scritte chiare e nitide in altezza mm. 1,2,3,4,5,8,10,12,15 & 18 mm.
Fino a 18 linee di testo.
Grande schermo LCD da 110x60 mm. Ciò che vedi è ciò che stampi.
Orario in tempo reale, data, contapezzi possono essere stampati. 100 messaggi di memoria, fino a 700 caratteri per linea. Ad es. una cassetta stampa fino a 50 milioni di caratteri in altezza 3 mm.
Centralina controllo 310x200x100 mm.
Peso con pianta sostegno KG 14, senza Kg. 6
Un ventilatore compatto industriale per accelerare i tempi d'asciugatura può essere fornito come optional. La temperatura dell'aria è regolabile. Viene fornito con staffe di ancoraggio per installazione su linea.
Il sistema di alimentazione dell'inchiostro è di facilissima gestione poiché non si maneggiano né flaconi né dispenser di inchiostri liquidi.
La stampante e getto d'inchiostro lavora in modo assolutamente autonomo (stand alone) senza bisogno di compressori e non necessita praticamente di alcuna manutenzione. Può stampare qualsiasi immagine e carattere in qualsiasi linguaggio pre-programmato.

Modelli disponibili: E18 i Standard-E18i Remote-E18i Plus

  • Tipo: Getto d'inchiostro per tutte le superfici.
  • Tecnologia di stampa: Alta risoluzione.
  • Materiali d'uso: Cassette a solvente o olio.
  • Superficie stampabile: Poroso e non poroso.
powered by PROSERVICES