ITA | ENG | ES

Packaging e movimentazione > GRIP SHEET

Fogli di vari spessori e grammature per lo stoccaggio e il trasporto di qualsiasi imballo scivoloso facilitano la movimentazione rendendola più veloce e sicura.

GRIP SHEET interfalde antiscivolo possono essere posizionate sia manualmente che tramite sistemi automatici di pallettizazione.
Questo prodotto mantiene le stesse caratteristiche antiscivolo ed isolanti a contatto con qualsiasi materiale, anche di elevato peso, sia esso carta, vetro, sacchi in plastica, scatole in cartone trattato, materiali metallici, ecc.
Tutto ciò permette di stoccare i materiali e conservarli sempre intatti e con le medesime caratteristiche originali, facilita le operazioni di movimentazione carichi in torre all'interno del magazzino nonché i trasporti all'utilizzatore finale con risparmio di tempo, elevata sicurezza ed elimina la possibilità di contestazioni da parte del cliente per merci danneggiate.
GRIP SHEET viene prodotto con materiali riciclati e completamente riciclabili.

  • Antiscivolo: GRIP SHEET è uno stabilizzante anti-scivolo che impedisce alla merce di sposizionarsi aumentando l'attrito tra gli strati di carico su bancali.
    Può essere usato da solo, ove non si necessiti di protezione da agenti atmosferici, o abbinato a materiali come ad esempio film termoretraibile.
  • Protettivo: GRIP SHEET in versione plastificata è idro-repellente e ha una bassa permeabilità ai gas; crea una vera e propria barriera anti-muffe, anti-gas e anti-umiditÀ, questa versione può essere messa a diretto contatto con prodotti alimentari, farmaceutici e cosmetici, che vengono cosÌ protetti dalla possibile infiltrazione di germi da muffa.
  • Economico: GRIP SHEET ha un basso costo unitario, inoltre ogni foglio o lastra può essere riutilizzato anche quattro volte.
  • Semplice: GRIP SHEET è facile da usare e può essere posizionato sia manualmente che con sistemi automatici di pallettizazzione, senza l'intervento manuale di alcun operatore.
  • Efficace: GRIP SHEET mantiene le stesse caratteristiche antiscivolo ed isolanti a contatto con qualsiasi materiale, anche di elevato peso, sia esso carta, vetro, sacchi in plastica, scatole in cartone trattato, materiali metallici, ecc.
    Tutto ciò permette di stoccare i materiali e conservarli sempre intatti e con le medesime caratteristiche originali, facilita le operazioni di movimentazione all'interno del magazzino nonché i trasporti all'utilizzatore finale con risparmio di tempo, elevata sicurezza ed elimina la possibilità di contestazioni da parte del cliente per merci danneggiate.
  • Resistente: GRIP SHEET non teme alcuno sbalzo di temperatura, di pressione ed atmosfere modificate.
  • Ecologico: GRIP SHEET è prodotto con materiali riciclati ed è completamente riciclabile.

Video:

Endupack Grip Sheet / Interfalde antiscivolo
Endupack Grip Sheet / Interfalde antiscivolo - Uso con muletto
Endupack Grip Sheet / Interfalde antiscivolo - Tilting machine
Endupack Grip Sheet / Interfalde antiscivolo - In fiera
Endupack Grip Sheet / Interfalde antiscivolo - In azione
Endupack Grip Sheet / Interfalde antiscivolo - Applicazioni varie
powered by PROSERVICES