Skip to content

Showroom: Via Isonzo 20 – 20089 Rozzano MI Italia

Lu-Gi 8:30-12:30 e 14:30-18:30, Ve 8:30-13:30

B80 Pro

Stampante portatile B80Pro-Fino a 100 mm di altezza carattere:

È la dimostrazione plastica di quanto la serie B80 sia così flessibile da non essere soltanto una stampante a getto d’inchiostro portatile assolutamente performante, ma nella sua declinazione Pro, può essere utilizzata su linee di produzione. Questo concetto poco usato per motivi commerciali in realtà definisce il nuovo target di flessibilità del prodotto in quanto è possibile utilizzarla in modalità portatile, e quando serve in pochi minuti può diventare una stampante per linee di produzione. In altre parole se un’azienda cresce e necessita di aumentare la produttività per mezzo di un nastro trasportatore o una linea di produzione vera e propria questa stampante portatile avrà bisogno solamente della dotazione per utilizzo a bordo linea senza dover essere sostituita con una nuova unità.
Utilizzando una B80/B80 Pro si potrà usufruire di una stampante a getto d’inchiostro portatile e contemporaneamente di una stampante a getto d’inchiostro per linea.

Euromps Srl con sede a  Milano e Pavia propone Inkjet portatili, per linea e marcatori per contatto.

B80 Pro è una stampante inkjet portatile, per stampe grandi dimensioni mediante l’utilizzo di 4 cartucce contemporaneamente, altezze fino a 100 mm. x 2.500 mm. di larghezza.
B80 Pro è una stampante a getto d’inchiostro in grado di stampare utilizzando anche colori diversi, testi alfanumerici, codice a barre, loghi, immagini, ecc.
E’ possibile creare o modificare testi da stampare contenenti appunto loghi immagini e così via direttamente dal grande touch screen a colori posto nella parte superiore della macchina.
Ogni messaggio creato e salvato con nome può essere successivamente richiamato in base al nome assegnato. I messaggi salvati possono essere modificate in qualsiasi momento.
Il vantaggio non è solo di poter stampare testi, immagini, loghi, ecc di grandi dimensioni, ma di poter utilizzare, a seconda delle esigenze, 1,2,3 o 4 cartucce (ogni cartuccia stampa fino a 20 mm di altezza), ciò consente anche di stampare a più colori contemporaneamente in quanto utilizzando ad esempio una cartuccia blu ed una cartuccia gialla avremo due righe di diversi colori e così via.
Maxiprinter nella versione B85 viene equipaggiato con bracci di sostegno e fotosensore per essere montato a bordo nastro trasportatore. Questa opzione rende Maxiprinter uno strumento eccezionale in quanto è possibile utilizzarlo sia in linea di produzione che in modalità “portatile”, è facilmente intuibile quanto questa stampante sia flessibile nell’utilizzo.

 

Caratteristiche tecniche:

Display: Touchscreen 5” a colori
Indicazioni Display: Luci LED Verdi indicano modalità pronta.
Blue: stato di stampa, Rosse in stato allarme
Interfaccia: User-friendly, semplice ed intuitivo
Può stampare: Testi, numeri, simboli, QR Code, codici a barre, figure, time, date, conta pezzi, ecc.
Superifici stampabili Lastre in legno, cartone, fiberboard, plastica, vetro, ferro e qualsiasi altro materiale assorbente.
Font: Vector e dot matrix
Definizione di Stampa 300dpi
Linee di testo stampabili: Fino a 40
Altezza stampa ugelli: 25mm-100mm
Distanza da prodotto: 2-5mm (distanza da prodotto a testa di stampa).

Dimensioni:239*182*117mm
Velocità di stampa: 10m/min(300dpi) in opzione manuale
Orientamento stampa: 360°
Colori cartucce: Nero, Bianco, Rosso, Giallo, Blu, invisibile
Capacità cartucce: 42ml
Interfacce esterne: USB, interfaccia fotoelettrica, interfaccia di alimentazione, disco, encoder, luce di allarme
Capacità batterie:6000mAh
Standby: 22h
consumo del sistema: 47W
Temperatura d’uso: 0-40℃
Umidità ambiente: 10%-80%
Alimentazione elettrica:DC9V-5A
Peso:1.25Kg
Memoria: 8GB
Autonomia di stampa in continuo almeno 4h

Altre stampanti portatili:

Elf IH

T10 PRO

HPNP

 

Etichettatura ambientale CONAI

Questo marcatore a getto d’inchiostro industriale è molto utilizzato per la stampa dei loghi Conai come ad esempio PAP20, PAP21, ecc. per ottemperare all’attuazione della direttiva (UE) 2018/851 sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio.

Per maggiori informazioni consulta il seguente link:
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/09/11/20G00135/sg

Per costruire ho una corretta etichetta ambientale accedi al sito CONAI:
https://www.etichetta-conai.com/

I marcatori rotativi sono molto utilizzati da produttori di interfalde ed angolari in cartone anch’essi per stampe in continuo dei loghi Conai senza software ed impianto elettrico. I marcatori rotativi sono liberi da qualsiasi manutenzione, potete visitare la nostra pagina web: https://www.euromps.com/marcatura-contatto/

Stampa indelebile

Una domanda che ci viene spesso posta è se le nostre stampanti adottano inchiostri indelebili e la risposta è sì. Ma cosa si intende per indelebile? Capace di persistere, conservando validità ed efficacia, oltre i consueti limiti di tempo. Quando si deve stampare in modo indelebile su un prodotto od il suo imballo, il primo passo è la definizione di indelebilità rispetto a determinate condizioni.

L’indelebilità è una caratteristica fondamentale nella stampa di lotto scadenza ed etichettatura.

Tali condizioni possono essere costituite da lavaggi post stampa, raggi solari UV, agenti atmosferici, reazioni a determinati materiali che possono venire a contatto con l’inchiostro da stampa o l’etichetta. Quanto elencato sopra non rappresenta un problema se si utilizza il giusto inchiostro, la giusta stampante ed un corretto processo di stampa.
Nel caso in cui ci sia la volontà di rimuovere la stampa, ad esempio con forti sfregamenti e l’utilizzo di solventi molto aggressivi si ricade nel settore delle anticontraffazione e non di ciò che può essere definito marcatura industriale, stampa industriale, identificazione prodotto, codifica dell’imballo, ecc.

Stampante lotto scadenza etichettatura: campi di applicazione

I campi d’applicazione di questa stampante sono veramente infiniti: dalla stampa dei lotti su bottiglie e di codici a barre o loghi fino alla stampa su astucci in cartone plastificato o in settori come lavorazione del cuoio e realizzazione di suole e solette.

Alcuni settori di riferimento

La stampante E1S, è l’ideale per stampa su plastica e tutti i materiali plastificati, legnotessutimetalli e cartone.

 

Stampa fino a 100 mm. di altezza carattere:

Inkjet portatile e automatico per linea.

B80 Pro ricade nelle seguenti categorie: stampanti inkjet-stampanti a getto d’inchiostro portatili-stampanti inkjet industriali- stampanti inkjet macro carattere- stampanti a getto d’inchiostro macro carattere e stampanti per linea di produzione.

Galleria video

B80Pro Stampante sia portatile che adatta a linea di produzione

Stampante a getto d'inchiostro consente stampe a colori di grandi dimensioni. Sia portatile che per utilizzo a bordo nastro.

B80Pro semplicità di istallazione

Euromps B80Pro può essere utilizzata sia in modalità portatile che su linea di produzione.

Galleria video

B80Pro Stampante sia portatile che adatta a linea di produzione

Stampante a getto d'inchiostro consente stampe a colori di grandi dimensioni. Sia portatile che per utilizzo a bordo nastro.

B80Pro semplicità di istallazione

Euromps B80Pro può essere utilizzata sia in modalità portatile che su linea di produzione.