ITA | ENG | ES

Questionario per una veloce identificazione delle vostre necessità

Premettendo che sia che ci vogliate contattare telefonicamente, via E-mail o via fax sarete ricontattati in breve tempo da nostro personale specializzato.

Se deciderete di compilare il questionario Vi chiederemo di rispondere ad alcune domande tecniche per far sì che un nostro responsabile possa contattarvi conoscendo già le vostre esigenze ed essere così in grado di proporvi una o più soluzioni che possano soddisfare le vostre necessità.

La compilazione di tale questionario infatti sarà unicamente ad uso interno Euromps ed in nessun modo verrà divulgata ad altre società o persone fisiche non appartenenti ad Euromps.

Si mira infatti a capire in quale delle due grandi macro categorie (stampa su materiali porosi o non porosi) ricadono le vostre esigenze. Proseguendo con le domande e relative risposte si capirà ad esempio se si necessita di stampa manuale, semiautomatica o completamente automatica e così via.

Nel ringraziarvi per aver dedicato qualche minuto per la compilazione di questo questionario ci auguriamo di poter soddisfare al meglio le vostre esigenze in modo veloce, efficace e mirato.

DATI RICHIEDENTE

Azienda*


Nome*


Cognome*


Telefono*


Email*


Riscrivere email*

CARATTERISTICHE DEL MATERIALE DA STAMPARE

Il materiale da stampare passa su una linea o va marcato manualmente da fermo?


Su che materiale dovete stampare?
 Carta comune, legno grezzo, cartone non lucido.
  Per cortesia, specificare.

 Carta lucida, cartone plastificato/lucido, legno trattato (satinato, lucidato, verniciato, laminato, ecc.), plastica, polietilene, polipropilene, metalli, vetro.
  Per cortesia, specificare.

 Altro (specificare)

Dimensioni del materiale da stampare (mm x mm, cm x cm o mt x mt)


Contenuti:
 Caratteri alfanumerici

 Codici a barre

 Loghi

Altezza massima di stampa


Colore di stampa


I testi vanno cambiati più volte al giorno?


Commenti


Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali

Accetto       Non accetto  

 
powered by PROSERVICES