ITA | ENG | ES

Stampanti a getto d'inchiostro > Elf

Marcatore a getto d'inchiostro adatto a marcare su qualsiasi superficie

La stampante a getto d'inchiostro industriale ad alta risoluzione Elf1 viene fornita con un controllo touchscreen da 5" ed una testa di stampa che consente altezze da 1 a 12,7 mm. di altezza di testo.
Su richiesta può esser richiesto un controllo più grande, da 7" che può gestire fino a 6 teste di stampa per riprodurre 6 singole impressioni da 12,7 mm. di altezza (ad esempio per 6 prodotti passanti parallelamente su una stessa linea di produzione) o una sola impressione fino a 72,6 mm. di altezza materiali di grandi dimensioni).
Queste caratteristiche rendono la serie Elf adatta e flessibile sia per esigenze di stampa di grandi dimensioni sia molto piccole (ad esempio altezza carattere 1 mm).
I vantaggi sono facilmente intuibili sia che si debba stampare su materiali porosi come carta, legno o cartone non trattati oppure che dobbiate stampare su materiali non porosi come acciaio, vetro, polietilene, PVC e materiali plastici in genere.
Elf stampa su plastica, stampa su metalli, stampa su legno verniciato, stampa su bobine, stampa su vetro qualsiasi altro materiale poroso come carta cartone e legno sia testi alfanumerici, codici a barre e loghi.

Colori disponibili: nero, rosso, verde, blu.
La stampante consente di cambiare colore di stampa in pochi secondi sostituendo semplicemente la cassetta inchiostrante in quanto la testa di stampa è integrata nella stessa.
Normalmente nelle stampanti a getto d'inchiostro si necessita di teste di stampa dedicate a colore o di costosi interventi di tecnici specializzati per la pulizia delle teste stesse.

Stampe

  • Tipo: Getto d'inchiostro per tutte le superfici.
  • Tecnologia di stampa: Alta risoluzione.
  • Materiali d'uso: Cassette originali HP per materiali lucidi, semilucidi o porosi.
  • Superficie stampabile: Poroso e non poroso.
powered by PROSERVICES