Marcatura per contatto > CLP
CLP
La linea di marcatori serie CLP è ideale per l’identificazione o la personalizzazione del prodotto passante in linea, qualsiasi superficie potrà essere stampata con inchiostro che in tempo rapidissimo ed è assolutamente indelebile ed asciugatura quasi istantanea su superfici anche non assorbenti.
L’innovativo sistema di inchiostrazione è reso completamente ermetico per prevenire l’evaporazione di solventi e, a differenza dei sistemi flessografici, non ci sono le scomode vasche d’inchiostro a cielo aperto.
Da sottolineare che non è richiesta alcuna manutenzione durante o alla fine di un ciclo di produzione, particolare che rende questi codificatori i più semplici e liberi da interventi.
In qualsiasi situazione di stampa industriale dove non si debbano cambiare i testi molte volte al giorno questo sistema di marcatura industriale consente un’altissima qualità e nitidezza di stampa, bassi costi d’esercizio ed una manutenzione pressoché nulla.
Le cartucce usa e getta MT1 ed MT2 (rispettivamente per altezze da 25 o 50 mm.)consentono tempi di essiccazione istantanei, fissaggio dell’inchiostro al materiale da stampare a prova di acqua ed agenti atmosferici, nessun problema di sgocciolamento in quanto le cartucce MT1 o MT2, pur consentendo stampe indelebili non rilasciano inchiostri liquidi.
Ancoraggio caratteri di stampa mediante sistema RibType, consente in pochi secondi di allineare perfettamente testi o inserire loghi.
Stampa, Codifica o Marcatura chiara, nitida ed indelebile.
Aree di stampa:
25×457 mm.
50×457 mm.